martedì 7 luglio 2015

Teaser Tuesday #1 - "Lipstick Jungle" di Candace Bushnell

Salve a tutti! Come potete vedere ho intenzione di cominciare l'ennesima rubrica, in particolare Teaser Tuesday ideata dal blog Shold be reading, nella quale bisogna condividere qualche riga di una pagina presa a caso del libro che si sta leggendo. 
Ho da poco terminato di leggere "Shadowhunters - Città di ossa" (a breve la recensione, spero) e ho appena cominciato a leggere un libro della mia TBR estiva, ovvero "Lipstick jungle" di Candace Bushnell. Una lettura leggera, tutta al femminile, perfetta per l'estate! 



Titolo: Lipstick Jungle

Autrice: Candace Bushnell
Editore: Piemme
Pagine: 476


<<Vic, tu sei il tipo di chiunque, come fai a non capirlo? Sei bella, intelligente, divertente...>>
<<E tutte quelle altre cose che le donne si dicono a vicenda quando non riescono a trovare un uomo>> disse Victory. <<E' ridicolo. Gli uomini sono sempre una delusione; e come potrebbe essere diversamente con tutte le aspettative che riponiamo in loro? Solo dopo ci rendiamo conto che sarebbe stato molto meglio dedicare al lavoro tutto il tempo che abbiamo dedicato a un uomo. Mi dispiace, ma non c'è niente come la soddisfazione di aver creato qualcosa con le proprie mani e con il proprio cervello... è una cosa che nessuno ti può sottrarre. Succeda quel che succeda.>>
(pag. 84, cap. 3)

Baci,

Nessun commento:

Posta un commento