lunedì 6 luglio 2015

Songs of the week #2

Buon inizio settimana a tutti gente! Come ogni lunedì, anche oggi vi mostrerò le canzoni che più ho ascoltato durante la settimana.
Ancora una volta la musica è stata la mia ancora di salvezza, non so come farei senza!

Rubrica a cadenza settimanale (ogni lunedì), in cui vi mostro le canzoni che più ho ascoltato durante la settimana

  • Chariot - Gavin DeGraw (QUI il link del video della canzone)
Un po' per tutta la settimana ho canticchiato questa canzone, che ho riscoperto per caso sentendola alla radio. Molto orecchiabile, ti entra subito in testa!

"Staring at a maple leaf
Leanin' on the mother tree
I said to myself we all lost touch
Your favorite fruit is
Chocolate-covered cherry
Seedless watermelon, oh
Nothing from the ground is good enough"



  • Eyes Shut - Years & Years (QUI il link del video della canzone)
Questa canzone fresca fresca d'uscita mi è stata consigliata da un'amica e gliene sono grata, perché l'adoro! Una canzone tranquilla che lascia che i miei pensieri scorrano liberiproprio ciò di cui ho bisogno in questo periodo.

"Nothing's gonna hurt me with my eyes shut.
I can see through them.
I can see through them.
I am drawing pictures I'm evading.
I will not use them.
I will not use them again"



  • Flashlight - Jessie J (QUI il link del video della canzone)
Qualche giorno fa ho visto Pitch Perfect 2 e qui ho scoperto Flashlight, che ne è la colonna sonora. L'ho aggiunta subito alla mia playlist e l'ho ascoltata ripetutamente questa settimana (fatto dovuto anche alla modalità random che continuava a propormi questa canzone). Molto carina! 

"Can’t stop my heart when you shinin’ in my eyes 
Can’t lie, it’s a sweet life 
I'm stuck in the dark but you're my flashlight 
You're gettin’ me, gettin’ me through the night 
Cause you're my flash light 
You're my flash light, you're my flash light"

  • Alors on danse - Stromae (QUI il link del video della canzone)
Canzone un po' più vecchiotta, ma che non passa di moda (anche per il suo significato). Balliamo tutti assieme ragazzi! 

"Qui dit crise te dis monde dit famine dit tiers- monde.
Qui dit fatigue dit réveille encore sourd de la veille,
Alors on sort pour oublier tous les problèmes.
Alors on danse"


Purtroppo non ho potuto mettere i video delle rispettive canzoni direttamente nel post, perché l'editing di Blogger sta facendo i capricci. Trovate però i link dei video di ogni brano accanto ai titoli! 

Quali sono state, invece, le vostre canzoni della settimana? :)


Au revoir!


Nessun commento:

Posta un commento